Mermaid Melody Pichi pichi pitch, 1a serie

« Older   Newer »
  Share  
sadmoon
view post Posted on 24/2/2007, 09:50




Trama:

Luchia è una sirena,principessa dell'Oceano Pacifico del nord, che è tornata sulla Terra per ritrovare la sua perla che sette anni prima regalò al suo primo amore: Kaito Doumoto. Ripresa la sua perla che le dona il potere per trasformarsi in un idol e sconfiggere i nemici che stanno attaccando gli oceani capitanati da Gaito, Luchia deve trovare anche le sue altre 6 compagne nonchè altre sirene che come lei possono usare il potere delle perle per salvaguardare il potere degli oceani. Il caso vuole che le sirene non possano rivelare la loro vera identità agli essere umani o si trasformerebbero in bolle e sfortunatamente ,nella sua forma umana, Luchia non può rivelare al suo amato Kaito che è lei la sirena che sta cercando e che ama. Per questi 52 episodi (che s divino in due archi di serie[con l'arrivo di Karen ndr]) Luchia,Hanon,Lina e le altre sirene dovranno combattere con gli ostacoli che in ogni episodi incontrano e potenziarsi per la battaglia finale. In più la nostra protagonista deve riuscire a farsi riconoscere da Kaito senza che lei glielo confessi!

Personaggi principali della serie:

Luchia Nanami
Hanon Hoshou
Lina Toin

Personaggi di maggior supporto:

Kaito Doumoto
Hippo
Nikola
Madama Taki
Tarou Mitsuki
Karen
Noeru
Coco
Acqua Regina

Antagonisti:

Gaito
Dark Lovers [Izul,Eriru,Maria,Yuri]
Blackbeauty sisters [Sheshe,Mimi]
Sara

L anime è composto da due serie, la prima da 52 episodi e la seconda da 39 episodi. verrà trasmesso su italia1 alle 17:35 dal 28/02

image

image

image

image
 
Top
Sciori
view post Posted on 24/2/2007, 23:14




se permettete solo una piccola precisazione la mermaid che tu chiami Noeur in realtà si chiama Nuil(quello originale)...e poi Sara è una delle principesse sirene nn una delle cattive o meglio solo per 2-3 puntate è cattiva poi è brava ^^.........(scusa per le piccole precisazioni spero nn te la prenda)


image

Edited by Sciori - 24/2/2007, 23:44
 
Top
sadmoon
view post Posted on 24/2/2007, 23:52




io queste informazioni le homprese da un sito dedicato a loro, nn so esatemente tutta la storia attendo di vederla dal 28/02.
 
Top
Sciori
view post Posted on 25/2/2007, 00:02




io ho visto tutte le puntate subbate in inglese e sono bellissime credimi ne vale proprio la pena.......personalmente le adoro tuttissime sia prima che seconda serie ^^
 
Top
sadmoon
view post Posted on 25/2/2007, 00:12




la mia preferita è karen, nn vedo l ora di vederlo e poi mi piacerebbe ke pubblicassero anke qui il manga :ciao:
 
Top
Sciori
view post Posted on 25/2/2007, 00:14




io adoro Nuil che poi è la sorella di Karen ^^
io lo sto leggendo il manga tradotto da alcune ragazze bravissime se vuoi ti mando il link del sito dove vi sono le scanalations....(però domani perchè ora vado a letto XD)
 
Top
sadmoon
view post Posted on 25/2/2007, 11:02




si manamelo, grazie Sciori sei un tesoro :ciao:
 
Top
Sciori
view post Posted on 25/2/2007, 11:37




nn lo metto qui perchè se no potrebbe essere Spam cmq chiunque lo voglia basta chiedere ^^


Allora chi ha visto la prima e la seconda puntata di questo anime che è stato trasmesso su italia1??..........io sì e devo dire che conoscendo gli episodi in lingua originale mi è un pò difficile abituarmi alle voci e alle canzoni italiane ma per il resto devo dire che mi è piaciuto molto...infatti continuerò a guardarlo tutte le volte che posso ^^

Edited by Sciori - 2/3/2007, 14:59
 
Top
sadmoon
view post Posted on 8/3/2007, 10:19




io lo seguo ogni giorno, mi piace molro, cmq preferisco Gaito a Kaito.

il 15 aprile esce il primo numero del manga edito dalla Play Press, uscirà ogni 15 del mese sino ad ottobre per un totale di sette numeri :ciao:
 
Top
Sciori
view post Posted on 8/3/2007, 17:27




Billo billo nn vedo l'ora che escano voglio leggerli e tenerli tra le mani XD purtroppo con le scanalatio nn l'ho potuto fare ^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 15:11
Avatar

Asta.La.Vista!

Group:
Star Pretty Founder
Posts:
4,039
Location:
Regnodellaluna

Status:


Una serie molto carina, la stavo aspettando anke io, il nome di Luchia, cm ci si aspettava, è stato abbreviato in Lucia, cmq va bene lo stesso :D lo stile è nei classici shoujo, ke bello!! Luchia ne è un esempio :001:

imageimageimageimage
 
B_PIN  Top
sadmoon
view post Posted on 9/3/2007, 20:21




ke belle le dolz
 
Top
Sciori
view post Posted on 9/3/2007, 21:27




già molto belle....io sto scaricando ormai da giorni tutti gli episodi in italiano sono troppo troppo belli **
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 21:45
Avatar

Asta.La.Vista!

Group:
Star Pretty Founder
Posts:
4,039
Location:
Regnodellaluna

Status:


Gia Gia :ciao: :ciao: :ciao:
 
B_PIN  Top
Sailor Dream
view post Posted on 23/4/2007, 00:22




belle *_*
 
Top
26 replies since 24/2/2007, 09:50   177 views
  Share